Marius Schwering

Director E-Mobility Consulting

E-Mail
+41 79 525 40 98
LinkedIn

Marius fa parte del team di gestione di Protoscar dal giugno 2021. Porta con sè una grande esperienza nel settore della mobilità, anche a livello internazionale, e vanta tra le altre cose un'ottima conoscenza dell'infrastruttura di ricarica svizzera e dei fornitori di servizi di mobilità elettrica.

Come Director E-Mobility Consulting, riveste un ruolo importante nella consulenza strategica dei nuovi partner e di quelli esistenti. Con molto impegno e passione, apporta la sua esperienza nelle aree di consulenza strategica, di concetti per l'elettrificazione completa della flotta, della selezione dei giusti veicoli elettrici e della comunicazione strategica.

Dopo un apprendistato commerciale e un Bachelor of Arts in Business Administration, Marketing and Finance, Marius ha completato un Master of Arts in Management all'Università di Scienze applicate di Mainz. È inoltre titolare di un «Emerging Leadership Certificate» della Harvard Business School.

Cos'è importante per me?

«Sparring, riflessione e drive sono molto importanti per me personalmente. È così che mi sviluppo costantemente per elaborare le migliori soluzioni e attuarle rapidamente.»


Chiudi
S
M
L